CONDIZIONI DI VENDITA
Informazioni utili su pagamento, restituzione merce e protezione dei dati personali.
TERMINI E CONDIZIONI D'USO
Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita dei prodotti commercializzati per mezzo del sito e-commerce Vivilintimo semplice, comodo e veloce.
Le sotto riportate condizioni sono parti integranti e sostanziali di ogni ordine. Devono essere esaminate dal cliente prima del completamento dell’acquisto ed essere approvate. L’inoltro della conferma d’ordine implica la totale conoscenza delle condizioni generali di vendita e loro integrale approvazione in quanto passaggio obbligatorio nell'acquisto.
PREZZI
Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi della Imposta sul Valore Aggiunto ("IVA"). Le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA ed espressi in Euro (€), saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d'ordine prima che l'utente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell'ordine.
Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. I prodotti resteranno di proprietà di Vivilintimo fino all'avvenuto pagamento da parte dell'utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.
Il “Prezzo Barrato” corrisponde al prezzo pieno di listino rispetto al quale è calcolato lo sconto che Vivilintimo.
FORME DI PAGAMENTO
L’ordine si puo’ pagare con CARTA DI CREDITO - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.
Non è possibile pagare con assegni e in contrassegno. Per maggiori dettagli si veda Modalità Pagamento.
Non si rilasciano fatture se non richieste congiuntamente all'ordine corredato dal Codice Fiscale e dalla Partita IVA (art. 22, DPR 633/72 IVA).
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni dalla data dell'ordine, pena l'annullamento dell'ordine stesso.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 10 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Per maggiori informazioni si veda Resi e Rimborsi.
Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.
DISPONIBILITA’ ARTICOLI
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di Vivilintimo si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente sul sito. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini Vivilintimo ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
COMUNICAZIONE E RECLAMI
Tutte le comunicazioni o gli eventuali reclami del Cliente nei confronti di Shop-e relativamente ai Contratti d’Acquisto dovranno essere indirizzate al Servizio Clienti scrivendo a: info@vivilintimo.it