Pagamenti

MODALITA' DI PAGAMENTO 

 

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

 

Per chi utilizza carte di credito, Vivilintimo.it  ha scelto i due circuiti di pagamenti elettronici più sicuri e garantiti che ci sono: come  Stripe o Paypal (3%). Non è obbligatorio avere un conto su Stripe o Paypal (3%), per chi paga con carta di credito o prepagata, infatti, occorre selezionare dapprima il metodo di pagamento della piattaforma a voi più gradita e successivamente proseguire inserendo i dati della propria carta di credito o prepagata.

 

Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul sito Vivilintimo.it e i dati risiedono esclusivamente nei circuiti della piattaforma da voi scelta Stripe o Paypal (3%).

Pagare con Stripe o Paypal

Stripe o PayPal, sono leader di fiducia nei pagamenti online, consentono ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. Stripe o PayPal vanta milioni di conti in moltissimi Paesi e territori. È sono accettati dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.

 

E' sicuro?

 

Stripe o PayPal consentono di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi Stripe o PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

 

Perché utilizzare Stripe o PayPal?

 

Fai acquisti o invia denaro con Stripe o PayPal - è gratis

Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con Stripe o PayPal  

Stripe o Paypal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

 

I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite e-mail la copia di avvenuto bonifico.

Vivilintimo provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente indicato al momento dell’ordine.