Spedizioni e Resi

   

SPEDIZIONE

 

 

COSTO SPEDIZIONE

 

Il costo di spedizione è di 7,90€ con corrieri selezionati a nostra scelta tra i quali:  SDA, GLS, BARTOLINI, POSTE ITALIANE.  Il costo è fisso e non cambia in base alla quantità di prodotto spedito, all’infuri che vi sia una richiesta specifica di corriere espresso; al quale dovrà aggiungersi un supplemento in base alle esigenze del cliente il quale verrà comunicato via email. 

Per gli ordini con importo superiore a € 60,00 il trasporto è gratuito in tutta Italia.

 

TEMPI DI SPEDIZIONE

 

La consegna da parte del corriere avviene fra le 24 e le 48 ore, quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione. Vivilintimo supporta anche la spedizione presso il proprio indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.

Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane* saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

*Le festività italiane sono:

  •   1 e 6 gennaio
  •  Pasqua e lunedì di Pasquetta
  •   25 aprile
  •   1 maggio
  •   2 giugno
  •   15 agosto
  •   1 novembre
  •   8 dicembre
  •   24-26 dicembre        

 

RESI E RIMBORSI

 

 

Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 10 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale.

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

 

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@vivilintimo.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, o rimborso parziale o totale. Una volta ricevuta la richiesta di reso, vivilintimo invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato, seguendo comunque le indicazioni nel modulo di reso.

La merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a proprie spese a

 

Lorefice Antonino

Via Cucco pezzettula n°2

97015 Modica –Ragusa-

Italia

 

entro dieci giorni dalla data di comunicazione d'intenzione di reso inviata via mail.

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

Perchè i prodotti siano accettati, dovranno essere rispettate le seguenti condizioni:

 

  •   correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;
  •   muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Shop-e di identificare il cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo);
  •   senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo;
  •   capi intimi e costumi da bagno(Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

 

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Vivilintimo, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.  Vivilintimo si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce .

Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte Vivilintimo e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. Vivilintimo si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.

La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del cambio merce, non saremo obbligati al rimborso.

 

Vivilintimo si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

 

Se i prodotti saranno restituiti correttamente, nell'imballo originale integro in tutte le sue parti, Vivilintimo provvederà a rimborsare l'importo pagato entro dieci giorni dalla data di ricezione della comunicazione di esercizio del recesso o, se precedente, dalla data in cui ha ricevuto i prodotti restituiti dal cliente.

Il diritto di recesso decade nei casi in cui Vivilintimo accerti:

1.        Utilizzo anche parziale del bene;

2.        La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

3.        L’assenza di elementi integranti del prodotto;

4.        Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

In questo caso Vivilintimo restituirà al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di trasporto.

 Per spedizioni da effettuare in paesi diversi, preghiamo di contattarci via email ad info@vivilintimo.it.